Все города > Vicenza > Back to the origins

Back to the origins


138
26
мая
19:00

KNGDM
Contrà Pescaria, 18 36100 Vicenza Italy
Making Happines: felicità.

Questo è il tema su cui Giulia Gasparotto ha lavorato, in collaborazione con il negozio KNGDM, con il suo progetto “BACK TO THE ORIGINS”. Il ritorno alle origini infatti identifica quella sensazione di felicità che si prova ad essere liberi in maniera quasi primordiale, liberi come individui ma anche nella società. In un mondo come il nostro, improntato solo sul denaro e sulla “legge del più forte” spesso ci si dimentica che le cose più importanti sono quelle quotidiane. Ecco quindi come Giulia inviti ad essere tutti più genuini, a riflettere sui veri valori della vita senza perdersi nella modernità che a volte sembra li abbia completamente scardinati.

In collaborazione con una fashion-designer vicentina Giulia Gasparotto, verranno presentati 10 capi, a marchio KNGDM, pensati per Making Happiness. I capi rivisiteranno due classici dell’outfit urbano e street: la t-shirt e la felpa contestualizzandoli con il tema della felicità concept della rassegna 2016.
Sabato a pranzo dalle 12.30 ci sarà un aperitivo di presentazione dei prodotti che resteranno esposti per tutti e 4 i giorni della design week e che sarà possibile acquistare direttamente in negozio